Chi siamo

Manifattura Reiser & Livaditi S.r.l. è una realtà capace di far fronte alle esigenze crescenti sia di una clientela nazionale che internazionale.

Sebbene alcuni aspetti dell’attività siano cambiati rispetto al passato e anche le tecniche di produzione si siano evolute, la cura e l’attenzione riservata dai titolari a ciascun cliente è rimasta la stessa di un tempo.

La ditta di tessuti per camicie di Milano, oltre ad offrire un servizio accurato, utilizza solo materiali di indiscussa qualità e si avvale di un’esperienza che nel settore è, oggi, retaggio di pochi.

Manifattura Reiser & Livaditi S.r.l. tratta svariati tessuti per camiceria: tessuti classici realizzati con filati di alta qualità – tipo:

    • tessuto per camicie Oxford,
    • tessuto Twill,
    • tessuto Poplin,
    • tessuto Panama,
    • tessuto Giro Inglese,
    • tessuto per camicie Pin Point,
    • tessuto Zephir

e tessuti fantasia nei colori moda creati a partire dai disegni della camiceria classica.

Il marchio di fabbrica:

«Cavallo che vince non si cambia»: il cavallo apparteneva a una ditta di Blackburn dalla quale Manifattura Reiser & Livaditi S.r.l. importava il poplin quando questo articolo in Italia non veniva ancora prodotto. Il marchio del Cavallo è stato ceduto dalla ditta in questione quando Manifattura Reiser & Livaditi S.r.l. ha cominciato a produrlo in proprio.

Negli anni a seguire, con l’ingresso di un nuovo socio, accanto al cavallo è stata introdotta la tartaruga «col vento in poppa». Entrambi i marchi appaiono sulle collezioni di campionario di Manifattura Reiser & Livaditi S.r.l. e contraddistinguono anche le confezioni di tutti i prodotti.

Un vasto campionario di tessuti classici per camicerie e fantasie stagionali nei colori moda